Integratore per disfunzione erettile

41.90

Integratore per disfunzione erettile a base di ingredienti naturali e selezionati. Scopri l’integratore alimentare più apprezzato dai nostri clienti!

Modalità di assunzione:assumere 1 compressa al giorno, preferibilmente a stomaco pieno.
Contenuto:30 compresse per ogni confezione.
Disponibilità a magazzino
Pagamenti sicuri
American Express Apple Pay Google Pay Mastercard PayPal Visa
- +

Approfondimento

Informazioni scientifiche

Quando un uomo non è in grado di avere un’erezione, può essere utile assumere un integratore per disfunzione erettile.

La disfunzione erettile è un problema che riguarda un’alta percentuale di uomini, soprattutto nella fascia di età over 40 anni.

Tuttavia, si tratta di un disturbo sessuale che si può presentare praticamente a qualsiasi età, anche tra i meno giovani. Molto spesso le cause sono difficilmente riscontrabili.

Esistono diversi tipi di cause che fanno scaturire questo fastidioso problema, che porta tanti uomini a chiudersi in sé stessi.

Può trattarsi di motivazioni di origine fisiologica, cioè legate all’avanzare dell’età. Possono subentrare, durante la vita, motivazioni di origine psicologica o psicosomatica, tali da creare problemi nelle funzioni sessuali.

In ultima ipotesi, la difficoltà di avere un’erezione può essere sintomo di una patologia.

Naturalmente, sono anche altri i fattori che influenzano le prestazioni sessuali, ad esempio l’alimentazione e uno stile di vita sregolati.

Per fortuna, esistono sul mercato prodotti come l’integratore per la disfunzione erettile di Virgostill.

Si tratta di un integratore studiato e realizzato proprio per aiutare quegli uomini che hanno difficoltà a ottenere l’erezione del pene. Alcuni, invece, riescono nell’intento ma non la mantengono a lungo tanto da avere rapporti sessuali appaganti.

L’integratore alimentare per disfunzione erettile a marchio Virgostill è un prodotto naturale. Per questo motivo funziona in modo differente da altre pillole per raggiungere l’erezione presenti in commercio. Tra queste, quelle più note sono le pillole blu ossia il Viagra.

Come funziona un integratore per disfunzione erettile

I migliori integratori per la disfunzione erettile che si trovano attualmente sul mercato, hanno un funzionamento analogo ad altri tipi di integratori.

Questo prodotto rientra nella branca degli integratori sessuali in quanto la loro funzione principale è quella di migliorare le prestazioni sessuali.

Devono essere assunti per via orale, generalmente dopo i pasti o 15 minuti prima di un rapporto intimo.

Come ogni supplemento alimentare è consigliabile abbinarlo a uno stile di vita sano e a un regime alimentare equilibrato.

Questo aspetto è molto importante quando si parla di integratori per le disfunzioni della sfera sessuale. A differenza dei farmaci, gli integratori alimentari non rappresentano una cura.

Ciò non significa che non siano prodotti utili o che non siano efficaci. Tutt’altro. Sono generalmente in grado di migliorare le capacità erettili del pene e altri disturbi sessuali tipici di uomini e donne.

Gli ingredienti naturali contenuti all’interno di questo prodotto, vanno a stimolare alcuni processi dell’organismo. In particolare, ha un effetto benefico sulla circolazione e coadiuva l’afflusso di sangue al pene.

Proprietà dell’integratore alimentare

La risoluzione di un problema come la disfunzione erettile risiede nell’individuare questo problema, comprenderne le cause e scegliere la terapia adeguata. Questa può essere a base naturale, farmacologica o una combinazione delle due.

Sarà lo specialista a determinare la diagnosi, appurando se si tratta di un disturbo della sfera sessuale o di una patologia vera e propria.

In alcuni casi, può trattarsi di una condizione momentanea di difficoltà a mantenere un’erezione nel tempo e gli integratori sessuali sono un valido rimedio naturale.

L’erezione altro non è che un aumento di volume dell’organo sessuale maschile, la dilatazione dei tessuti e il suo indurimento. Un processo che si può generare mediante la vasodilatazione.

È un modo semplice per descrivere un meccanismo certamente più complesso.

Il pene, infatti, è formato da tre corpi cavernosi, due più grandi e uno più piccolo.

I primi due si trovano avvolti in un tessuto bianco che ha la caratteristica di essere flessibile e resistente. Il corpo cavernoso più ridotto si trova più sotto ed è avvolto in un tessuto ancora più elastico e proprio al suo interno si trova l’uretra.

La loro funzione è quella di essere dei veri e propri serbatoi in cui è presente il sangue. Quando la presenza di sangue inizia a essere importante, i corpi cavernosi si gonfiano e si induriscono.

In questo modo avviene l’erezione. Affinché un uomo riesca a mantenere eretta l’asta peniena, ha bisogno che il sangue non vada via dalla zona appena descritta.

Il compito di trattenere il sangue è dei tessuti intorno ai corpi cavernosi più grandi.

È bene ricordare che all’interno di questo processo sono coinvolti anche dei muscoli.

Viene da sé, che il mancato funzionamento di questo processo o comunque la presenza di piccoli disturbi, creino un inceppamento in questo meccanismo. La conseguenza è la disfunzione erettile.

Come risolvere la disfunzione erettile con gli integratori

Quali sono le cause principali che scatenano questo problema e portano gli uomini a utilizzare dei prodotti come gli integratori per la disfunzione erettile?

Come accennato, questo problema può avere sostanzialmente un’origine psicologica o fisica. A volte, in realtà, è una combinazione di queste perché ai problemi fisici subentrano, poi, quelli psicologici.

Ansia e stress possono causare tanti mal funzionamenti nell’organismo, tra cui questo.

Il problema principale è che molti uomini cascano in un vero proprio loop quando si parla di disfunzione erettile.

Può bastare un solo episodio, dovuto magari alla stanchezza, a far insorgere una sorta di senso di impotenza.

Questa condizione in realtà, è molto più comune di quanto si possa immaginare.

In casi come questi, può essere molto utile parlare con il proprio partner o con un professionista.

Dal punto di vista fisico, invece, sono altre le cause che possono portare a episodi di mancata erezione, come ad esempio:

  • traumi subiti al pene, come ad esempio fratture;
  • problemi di circolazione, meno sangue arriva al pene, più difficile sarà ottenere e mantenere l’erezione;
  • cause ormonali, alcuni ormoni sono direttamente coinvolti in questo processo, quindi, una loro alterazione può causare disfunzioni;
  • problemi anatomici, un’alterazione del membro maschile può essere responsabile di questo problema.

Ingredienti dell’integratore per disfunzione erettile Virgostill

L’integratore per la disfunzione erettile di Virgostill funziona grazie alla sua formulazione completamente naturale.

Grazie ai principi attivi delle piante officinali e degli ingredienti, è in grado di apportare grande energia all’organismo e supportare il suo corretto funzionamento.

Ovviamente, non trattandosi di un prodotto farmacologico, l’utilizzo di uno o più integratori naturali deve essere accompagnato da un corretto stile di vita.

Gli integratori possono essere un validissimo aiuto e una risorsa molto importante per il miglioramento delle prestazioni sessuali. Ricordiamo, tuttavia, quanto è importante curare anche altri aspetti del proprio stile di vita.

L’integratore per i problemi di erezione di Virgostill è in grado di aiutare gli uomini che hanno questo problema grazie all’azione combinata di:

  • taurina, un aminoacido essenziale per il corpo in quanto preserva diversi processi corporei, inclusa la circolazione sanguigna;
  • fieno greco, un potente ricostituente che coadiuva anche le funzioni epatiche;
  • ginseng, noto per le sue qualità energizzanti e per i benefici capace di produrre su tutto il corpo;
  • muira puama, una sorta di afrodisiaco naturale;
  • maca peruviana, un forte antistress con azione energetica, accresce il focus mentale e la concentrazione;
  • zinco per erezione, questo importante minerale può avere un beneficio anche nella sfera sessuale.

Leggi sempre la lista completa di tutti gli ingredienti, riportata su tutte le confezioni di prodotti Virgostill.

Come scegliere gli integratori alimentari per disfunzione erettile in farmacia

Oltre all’acquisto di integratori per disfunzione erettile in farmacia, ci sono anche altri accorgimenti che si possono prendere nella vita di tutti i giorni per la risoluzione di questa problematica così sentita.

In primis, l’alimentazione in quanto essa può incidere sulle prestazioni sessuali e, quindi, sull’erezione.

Cibi pesanti e grassi, sono i nemici delle performance sotto le coperte. Prediligere cibi di stagione, non fritti e facilmente digeribili.

Consumare abitualmente frutta e verdura: alimenti ricchi di vitamine e minerali, molto utili per la salute dell’organismo.

Un altro comportamento da modificare potrebbe essere quello relativo all’utilizzo di sostanze a base di tabacco. Fumare è un comportamento dannoso e, tra le altre cose, può incidere direttamente sulle prestazioni sessuali.

Migliorare questi aspetti, aggiungendo anche un po’ di attività fisica svolta in modo costante, può portare a notevoli progressi anche nella sfera sessuale.

Effetti collaterali

L’integratore per disfunzione erettile di Virgostill non differisce con l’utilizzo di altri integratori alimentari o farmaci.

Trattandosi di un prodotto a composizione naturale, non sono stati riscontrati effetti collaterali.

Le uniche problematiche che potrebbero insorgere, sono relative a una dichiarata allergia di chi lo usa, nei confronti di uno o più ingredienti.

Prima di assumere il prodotto, è consigliabile leggere attentamente la lista degli ingredienti.

Per una questione di prudenza, prima dell’utilizzo di un integratore per la disfunzione erettile, è opportuno richiedere un consulto al proprio medico curante.

Questo integratore efficace per disfunzione erettile deve essere assunto seguendo le regole riportate sulla confezione. Non bisogna eccedere le dosi consigliate.

I prodotti naturali non vanno in alcun modo in contrasto con terapie farmaceutiche. Al contrario dei farmaci per deficit erettile, possono essere utilizzati anche da chi soffre di problemi cardiaci.

Il compito delle pillole per disfunzione erettile, in generale, è quello di favorire l’afflusso di sangue ai vasi sanguigni e alle zone cavernose del pene. Chi è affetto da patologie del sistema cardiovascolare, per maggiore prudenza, dovrebbe rivolgersi prima al proprio medico curante per un consulto.

Può essere il caso di chi assume anche altri farmaci oppure ormoni sessuali. Un’altra circostanza da valutare con lo specialista è nel caso in cui subentrino fattori psicologici che inibiscono la normale funzione sessuale dell’organo maschile.

Nel caso in cui si riscontri un’intolleranza all’uso di questo integratore, è bene rivolgersi tempestivamente al proprio medico.