Integratore per erezione forte e immediata

34.90

Integratore per erezione forte e immediata a base di ingredienti naturali. Acquistalo online senza ricetta medica.

Modalità di assunzione:assumere 1 compressa al giorno, preferibilmente a stomaco pieno.
Contenuto:30 compresse per ogni confezione.
Disponibilità a magazzino
Pagamenti sicuri
American Express Apple Pay Google Pay Mastercard PayPal Visa
- +

Approfondimento

Informazioni scientifiche

L’integratore per erezione prodotto da Virgostill fa parte degli integratori per migliorare l’erezione nei casi di disfunzione erettile.

È un prodotto alimentare a base naturale, in grado di aiutare gli uomini a superare problemi nel raggiungere un’erezione stabile e mantenerla durante i rapporti sessuali.

Al giorno d’oggi, i problemi ad avere un’erezione soddisfacente sono praticamente all’ordine del giorno. Possono colpire chiunque, giovani e anziani, verificandosi a qualsiasi età.

I problemi di deficit erettile non riguardano soltanto la sfera psicologica. Può essere il sintomo di una patologia che va indagata con l’aiuto di uno specialista in ambito medico.

Sicuramente, in prima istanza potrebbe trattarsi di un episodio passeggero. Chi non ha mai sofferto di questo disturbo sessuale potrebbe sentir minata la sua autostima, iniziando a dubitare delle proprie capacità di soddisfare il partner o la partner.

Utilizzare integratori per potenziare l’erezione può essere un modo per migliorare questa condizione, scoprendo che si tratta di un episodio isolato.

Come funzione l’integratore per erezione

Gli integratori alimentari per erezione e i farmaci per erezione forte non sono la stessa cosa.

I primi sono dei supplementi alimentari a base naturale che possono velocizzare di molto il processo di risoluzione dei problemi di erezione.

Questo accade, ad esempio, se il loro uso è associato a una terapia e, sicuramente, anche a uno stile di vita corretto.

Pur non essendo un farmaco, i principi attivi all’interno degli integratori per migliorare l’erezione hanno la capacità di incidere sui processi dell’organismo di chi li usa.

Gli ingredienti utilizzati da Virgostill sono oggetto di studi ormai da diversi anni e sono prelevati direttamente da elementi naturali come radici e piante usate nella fitoterapia.

Alcune di queste sostanze stimolano direttamente il corpo, donandogli più vitalità ed energia.

Diversi ingredienti di questo integratore sono degli stimolanti naturali in grado, non solo di aiutare ad avere un erezione forte e duratura, ma anche di agire direttamente sull’apparato circolatorio.

Fungono da vasodilatatori coinvolgendo i vasi sanguigni e con un impatto positivo sulla fluidità del sangue. Un fattore importante per preservare il benessere cardiovascolare.

Come è noto, l’erezione dipende in gran parte dalla buona circolazione sanguigna e dal flusso di sangue che raggiunge l’organo genitale maschile.

Tuttavia, vi sono anche altri meccanismi che influenzano l’erezione e che salvaguardano la durata della fase erettile dell’asta peniena.

Soltanto individuando il vero problema alla radice, sarà possibile scegliere ed utilizzare il prodotto migliore per questa criticità.

Come funziona l’erezione maschile

Prima di elencare nello specifico quelli che sono gli ingredienti principali dell’integratore per erezione Virgostill, è giusto approfondire l’argomento dal punto di vista anatomico.

Si tratta di un processo abbastanza complesso legato in forte misura sia alla vascolarizzazione del pene, che alla regolazione del flusso di sangue.

L’organo genitale maschile è formato da alcuni corpi cavernosi, per la precisione tre, che si gonfiano di sangue e generano l’erezione.

Quando l’organo è a riposo, il sangue affluisce e defluisce normalmente dalle arterie e dalle vene.

Nel momento dell’erezione, aumenta l’afflusso di sangue verso la zona genitale, in particolare all’interno dei corpi cavernosi, e non defluisce con lo stesso ritmo.

Il risultato di questa sorta di meccanismo elettroidraulico è la vasodilatazione che comporta un flusso maggiore di sangue verso il pene.

È proprio questo che provoca l’ingrossamento e l’irrigidimento dell’organo.

Entrambe caratteristiche che, in caso di corretto funzionamento dell’apparato riproduttivo, vengono mantenute fino al momento dell’eiaculazione.

Purtroppo, ci sono alcune patologie e condizioni in grado di destabilizzare questo processo. Esse possono avere cause di natura psicologica, fisica, arrivando a essere definite patologiche se è presente una malattia.

Cause della disfunzione erettile

Dal punto di vista patologico, esistono diverse problematiche in grado di colpire l’apparato riproduttivo e causare problemi con l’erezione.

Le cause più comuni sono riconducibili a problemi legati all’apparato cardiovascolare.

Alcuni esempi sono rappresentati dall’aterosclerosi, che si verifica quando le vene si ispessiscono o dalla disfunzione endoteliale.

Sempre dal punto di vista fisico, situazioni traumatiche, post-traumatiche e post-operatorie possono causare dei malfunzionamenti dell’erezione o, addirittura, provocare l’impotenza.

In modo molto generico, sono state riscontrate alcune patologie comuni che possono portare ad avere problemi con l’attività sessuale e con l’erezione:

  • malattie cardiache;
  • problemi a carico dei vasi sanguigni, ostruiti o mal funzionanti;
  • pressione alta;
  • diabete;
  • obesità;
  • colesterolo alto;
  • utilizzo continuativo di tabacco;
  • utilizzo continuativo di alcol e droghe;
  • disordini e disturbi del sonno.

Va da sé che la prima cosa da fare in situazioni come queste, è quella di effettuare alcuni controlli per escludere la presenza di una o più patologie.

Pensare di utilizzare gli integratori che aiutano l’erezione non è errato. Essendo naturali non possono causare conseguenze legate alle malattie eventualmente già riscontrate da un medico specialista.

È chiaro che, seppur utilizzando correttamente gli integratori per migliorare l’erezione, o altri rimedi naturali, non si avrà come risultato un’erezione immediata.

Ingredienti dell’integratore naturale per erezione senza ricetta

Integratori per erezione in farmacia e online, senza ricetta, nello store Virgostill. È un prodotto studiato e formulato con una base di ingredienti completamente naturali per contrastare gli effetti della disfunzione erettile.

Dopo anni di ricerche in questo settore, l’uso di integratori naturali per aumentare l’erezione è arrivato ad avere una completezza di dati statistici sia dal punto di vista di efficacia degli ingredienti che dell’assenza di effetti collaterali.

In alcuni casi, l’integratore per erezione naturale è riuscito a dare risultati praticamente immediati. Certamente, si intendono circostanze in assenza di patologie che provocano il deficit erettile.

Quindi, raggiungere un’erezione forte e duratura nel tempo è possibile grazie alle proprietà dei suoi ingredienti principali.

  • Ginkgo Biloba, una pianta che viene utilizzata da anni per aiutare gli uomini che soffrono di problemi con l’erezione. Questa sostanza sostiene la circolazione, apportando una maggior quantità di sangue ai corpi cavernosi. Aiuta il flusso sanguigno a ritrovare regolarità.
  • Zinco, un ingrediente speciale nei casi di deficit erettile che combacia con la carenza di questo minerale all’interno dell’organismo.
  • Muira puama, una pianta con effetti afrodisiaci, capace di stimolare il sistema nervoso oltre che la produzione di testosterone.

Come accennato, si tratta soltanto della lista degli ingredienti principali di questo prodotto. La lista completa è sempre disponibile sul retro di ogni confezione. Consigliamo sempre di consultarla per assumere le compresse naturali in sicurezza.

Modalità di assunzione degli integratori per migliorare l’erezione

Oltre ad assumere un integratore per un’erezione immediata e forte, ci sono anche dei comportamenti virtuosi che possono accelerare il miglioramento delle performance sessuali.

Fondamentalmente, si tratta di alcune piccole regole che non riguardano soltanto problemi della sfera sessuale ma che, anzi, possono apportare benefici a molti ambiti della vita quotidiana.

È molto importante:

  • curare l’alimentazione, il che non vuol dire mettersi a dieta ferrea e rinunciare a tutto. Può bastare seguire la stagionalità degli ingredienti ed evitare pasti troppo pesanti, consumando regolarmente frutta e verdure;
  • parlarne con il proprio partner o con un medico specialista, quando i problemi di erezione sono di carattere psicologico o comunque, legati all’ansia. Parlarne aiuta a tranquillizzarsi e a mettere a fuoco i propri problemi;
  • fare attività fisica, anche moderata ma con regolarità per rafforzare il sistema immunitario e smaltire i carichi di ansia e stress.

Effetti collaterali e controindicazioni degli integratori per migliorare l’erezione

L’integratore naturale per erezione Virgostill funziona grazie ai suoi ingredienti preziosi che coadiuvano la circolazione sanguigna. Inducendo un adeguato flusso sanguigno alle zone cavernose del pene, possono aiutare a migliorare la vita sessuale.

In base a quanto riportato direttamente sulla confezione del prodotto, le capsule di integratori per erezione duratura possono essere assunte in orari diversi della giornata. Ad esempio, prima, dopo, durante i pasti o qualche ora prima del rapporto.

Non trattandosi di un prodotto farmacologico, un integratore non rappresenta una cura. Non stiamo parlando di una terapia a base di ormoni sessuali né di ossido nitrico. Parimenti, l’uso di questo integratore alimentare non è da intendersi come un prodotto per regolare i livelli di testosterone.

Tuttavia, sulla base dei risultati, è certo che assumere degli integratori sessuali, può apportare notevoli benefici a chi vuole migliorare le proprie prestazioni dal punto di vista sessuale.

Gli integratori per erezione forte senza ricetta non essendo dei farmaci non hanno effetti collaterali. Le controindicazioni riscontrate sono praticamente nulle.

Anche per quanto riguarda l’interazione con gli altri farmaci, si tratta di prodotti che nella maggior parte dei casi, possono essere combinati a diverse terapie.

In caso si sia a conoscenza di avere dei problemi seri o gravi dell’apparato cardiovascolare o se si ha una malattia a carico di cuori e reni, è indispensabile che si utilizzino gli integratori Virgostill solo dopo aver consultato un medico.

Si prega di consultare la lista degli ingredienti con cura, sia sul sito internet, sia sul retro della confezione del prodotto.

Questo perché, gli unici problemi riscontrati con l’integratore naturale per erezione possono riguardare soggettive allergie o intolleranze ad uno o più ingredienti presenti nella formula del prodotto.

Si prega di non eccedere in nessun caso con le dosi e di non utilizzare gli integratori come sostituti dei pasti.

In caso si riscontrino fastidi o problemi in seguito all’assunzione degli integratori sessuali per erezione, è raccomandabile rivolgersi tempestivamente al proprio medico.

Ordina subito i tuoi integratori che favoriscono l’erezione approfittando della spedizione rapida e gratuita. Riceverai i tuoi prodotti Virgostill in un imballo discreto.