
Integratore sessuale donna
€34.90
Integratore sessuale per il desiderio femminile a base di ingredienti selezionati e naturali.
Approfondimento
Informazioni scientifiche
L’integratore sessuale donna è un prodotto formulato a base completamente naturale, o parzialmente in alcuni casi.
Essi possono aiutare i soggetti interessati a migliorare o risolvere alcuni problemi della sfera sessuale.
I problemi della sfera sessuale, come ad esempio il calo del desiderio, possono dipendere da una serie di fattori e possono riguardare sia uomini, che donne.
Nonostante i rapporti sessuali siano uno degli aspetti più divertenti di una relazione, in alcuni periodi possono risultare ostici o complicati.
Le cause sono da ricercare sia nell’aspetto psicologico dei soggetti, sia in quello fisico.
Infatti, si stima che una grande parte dei problemi femminili legati al sesso (così come quelli maschile), siano dovuti a problemi di natura psicologica.
Ansia e stress, tra le altre cose, possono inficiare anche le performance sotto le coperte.
Questo soprattutto in virtù del fatto che, a seguito di un’esperienza negativa, non si trovi il coraggio per tentare ancora.
In casi come questo, è più in generale dinanzi a simili problemi, le migliori armi a disposizione rimangono la prevenzione e i controlli.
Soltanto escludendo tutte le cause fisiche, sarà possibile tranquillizzarsi e capire che il problema è dovuto ad altri fattori.
Proprietà dell’integratore sessuale donna a marchio Virgostill
Dovrebbe essere chiara la distinzione tra un prodotto naturale come un integratore e un qualsiasi prodotto di natura farmacologica.
Mentre la prima categoria utilizza principi attivi presenti in natura, i secondi vengono per la maggior parte delle volte formulati chimicamente.
Ovviamente, tutto questo non fa altro che portare sostanziali differenze negli effetti e nei trattamenti.
Nonostante questa sostanziale differenza, gli integratori sessuali per donna, si sono rivelati degli strumenti molto utili al pari di quelli dedicati al sesso maschile.
Durante periodi particolari, nelle donne può sopraggiungere una mancata voglia o un calo di desiderio sessuale imputabile ad uno o più fattori.
La prima cosa da fare è non abbattersi: si tratta di momenti e problemi che possono colpire praticamente tutti.
Tranne in casi veramente gravi per i quali di sicuro non bastano gli integratori sessuali per donna, potranno essere risolti anche in breve tempo.
L’integratore sessuale donna di Virgostill, sfrutta alcuni dei migliori principi attivi presenti in natura: dopo anni di studi, si è giunti ad una formulazione completa e sicura.
Grazie alla presenza di alcuni stimolanti, la libido e il desiderio sessuale della donna vedrà una forte impennata verso l’alto.
Con il tempo, sarà possibile ritrovare l’energia e la voglia di stare a letto con il proprio partner.
Come assumere un integratore libido donna
Il calo del desiderio o calo della libido è un particolare fenomeno che vede la sua manifestazione in calo della frequenza dell’impulso sessuale.
Questo fenomeno può riguardare sia le donne, che gli uomini, anche se in diversa misura e in diversa modalità .
Ovviamente, questo tipo di fenomeno è più probabile che si inizi a verificare con l’aumento dell’età (ma non è da escludere anche in altri periodi).
Ma da quali fattori può dipendere l’impulso sessuale? Sicuramente da fattori come condizioni generali del soggetto e ai suoi livelli ormonali.
Oltre questi due fattori naturali, anche la sfera psicologica può incidere sul calo o meno del desiderio.
Si tratta di una condizione abbastanza normale, che può capitare a tutti per un periodo più o meno breve.
Ma a lungo termine può causare sia disagi, che sofferenza, fino a vere e proprie situazioni di ansia sociale.
Solitamente il calo della libido e del desiderio si manifesta in due modi diversi:
- disturbo da desiderio sessuale ipoattivo: nel primo caso si assiste ad un soggetto con scarso interesse per l’attività sessuale. In questo caso i rapporti non vengono rifiutati, o quantomeno non nella totalità dei casi.
- disturbo da avversione sessuale: in casi come questi si assiste ad un vero e proprio rifiuto dei rapporti sessuali.
Sia nel primo, che nel secondo caso, l’aiuto di un terapista, nonché l’utilizzo di un integratore sessuale per aumentare la libido nella donna, sono le prime due mosse da fare.
L’integratore sessuale per la donna è utile in caso di ansia e stress
Le cause a livello fisico possono essere abbastanza note, con problemi che riguardano principalmente gli ormoni.
Ma un altro motivo per il quale si palesa un calo della libido nella donna, può essere sicuramente di natura psicologica e, nella fattispecie, legato a situazioni di ansia e stress.
Per questo motivo è possibile trovare tanti prodotti naturali all’interno degli integratori sessuali per donna, in grado non solo di aumentare il desiderio, ma anche di migliorare il tono dell’umore.
Le situazioni in cui è presente molta ansia, sono le vere nemiche della sfera sessuale, sia maschile, che femminile.
Rinchiudersi nei propri pensieri, dandosi la colpa magari dei mancati rapporti con il proprio partner, è il primo passo verso situazioni psicologiche anche gravi.
Per questo motivo, fare dei controlli di routine fisici per escludere le cause patologiche del calo del desiderio.
Inoltre i soggetti interessati dovrebbero anche cercare i motivi di questi disagi nella propria condizione psicologica.
Inoltre, in situazioni di forte stress, si può verificare il fenomeno dello stress ossidativo.
Quando il corpo è particolarmente stressato, a causa di problemi fisici o psicologici, le cellule tendono ad invecchiare più velocemente a causa di un sistema immunitario più debole.
Tra le altre cose, questa condizione può portare ad una quasi totale assenza di energie, il che si può tranquillamente riversare anche in quella che è la sfera sessuale.
Ingredienti principali dell’integratore sessuale donna di Virgostill
Non esiste un solo tipo di integratore sessuale donna pensato da Virgostill, anzi.
In realtà , ogni tipologia di problema sotto la sfera intima, potrebbe aver bisogno di un prodotto apposito.
Ma parlando dell’integratore per aumentare la libido della donna, è bene precisare che vengono utilizzati soltanto ingredienti naturali che prima sono stati studiati e certificati.
Gli ingredienti principali del prodotto sono:
- Maca Peruviana: una pianta nota anche come il Ginseng del Perù. Si tratta di una pianta che da secoli è utilizzata nelle culture locali. In primo luogo, veniva adoperata per dare maggiore energia in battaglia. Nel corso degli anni, sono state scoperte alcune proprietà energizzanti, anche sotto il profilo sessuale.
- Ginkgo Biloba: una sostanza molto utile a migliorare la circolazione in generale. Questo processo, sia negli uomini, che nelle donne, fa aumentare l’eccitazione.
- Muira pauma: pianta altamente afrodisiaca, molto indicata per le donne con un calo della libido.
Ovviamente si tratta della lista degli ingredienti principali e dei principi attivi principali. Per questo motivo è bene leggere attentamente la lista degli ingredienti sul retro della confezione.
Come scegliere gli integratori sessuali per donna
Non è un mistero che, per migliorare le proprie prestazioni fisiche (e in questo caso sessuali), vadano apportate alcune modifiche al proprio vissuto quotidiano.
Soprattutto per quelle donne che soffrono di un calo di libido dovuto a fattori come ansia e stress, ci sono alcuni consigli e alcune pratiche da seguire che possono accelerare.
Anche grazie agli integratori sessuali per donna, il processo di guarigione.
Innanzitutto, la sedentarietà è la nemica numero uno della salute. In questo caso, sarebbe molto utile iniziare a praticare attività fisica anche molto leggera.
Camminare, andare in bici, fare delle brevi corse, con il tempo e la costanza, i miglioramenti sotto tutti i punti di vista, saranno più che evidenti.
Allo stesso modo, sarebbe necessario anche curare l’alimentazione: i pasti grassi o super saturi di zuccheri, sono nemici del benessere e della salute.
Certo non bisogna neanche privarsi dei piaceri della vita, ma in presenza di problemi come il calo della libido nelle donne, bisogna tener conto di ogni piccolo dettaglio.
Un ultimo consiglio riguarda il corretto riposo: tante persone non si rendono ancora conto di quanto sia fondamentale un corretto riposo e fare le giuste ore di sonno.
Effetti collaterali di un prodotto per la libido femminile
Gli integratori sessuali per donna, non sono dei farmaci e per questo motivo non presentano effetti collaterali gravi o controindicazioni degni di nota.
Il prodotto può essere assunto, a seconda delle indicazioni riportate sulla confezione, prima, dopo, durante i pasti o prima qualche ora prima di un rapporto sessuale.
Infatti, al momento non sono stati registrati casi di reazioni avverse all’assunzione dell’integratore sessuale donna di Virgostill.
Tuttavia, in caso di qualsiasi tipo di reazione, è bene segnalare immediatamente il problema ad un medico.
Gli unici problemi che potrebbero essere riscontrati dall’utilizzo del prodotto, riguardano le possibili allergie o intolleranze ad uno o più ingredienti presenti nella formula.
Per questo motivo è importante leggere la lista degli ingredienti prima dell’utilizzo.
Non eccedere per nessuna ragione nel dosaggio, tranne a seguito di una consulenza medica.
Nei casi di particolari patologie, anche gravi, è consigliata una consulenza con il proprio medico o ginecologo prima dell’acquisto e dell’utilizzo di questo prodotto.
Gli integratori alimentari, compresi quelli sessuali, non possono e non devono essere utilizzati come sostituti dei pasti, ma come integrazione ad un regime alimentare sano ed equilibrato.