
Integratore per erezione forte e immediata
€34.90
Integratore per erezione forte e immediata a base di ingredienti naturali. Senza alcun effetto collaterale.
Approfondimento
Informazioni scientifiche
L’integratore per erezione prodotto da Virgostill è un dispositivo a base naturale in grado di aiutare i soggetti interessati a risolvere le problematiche relative all’erezione durante i rapporti sessuali.
I problemi con l’erezione sono praticamente all’ordine del giorno: possono colpire chiunque e possono verificarsi a qualsiasi età.
Il primo problema da affrontare quando ci si trova in questa situazione è quello di scoprire quali sono le cause.
Molto spesso non si tratta di un solo fattore, ma di una concomitanza di eventi che possono portare il soggetto a soffrire di questa condizione.
Altre volte invece, i problemi che riguardano la sfera sessuale (e nello specifico l’erezione), possono essere di natura psicologica.
Infatti, a seguito di esperienze negative, non è difficile che i soggetti si incupiscono e si chiudono nei loro pensieri.
Questo processo, il più delle volte, non fa altro che causare troppi pensieri e troppe paranoie che vanno ad incidere, inevitabilmente, sulla sfera sessuale.
Ma i problemi con l’erezione non riguardano soltanto la sfera psicologica: infatti, esistono tante patologie anche dal punto di vista fisico che possono incidere su questo aspetto.
Sicuramente, utilizzare integratori sessuali può essere un modo per velocizzare e migliorare questa condizione.
Come funzione l’integratore per erezione
Un integratore non è un farmaco, ma un dispositivo alimentare a base naturale (può esserlo del tutto o solo in parte) che può velocizzare di molto il processo di risoluzione dei problemi di erezione.
Questo se associato ad una terapia e a corrette abitudini.
Pur non essendo un farmaco, i principi attivi al suo interno, studiati ormai da diversi anni e prelevati direttamente da elementi naturali, hanno la capacità di incidere sull’organismo dei soggetti interessati.
Alcune di queste sostanze o principi attivi, vanno a stimolare direttamente alcuni processi (in modo naturale).
Ad esempio, diversi ingredienti di questo integratore sono degli stimolanti naturali in grado non solo di aiutare ad avere un erezione forte e duratura, ma anche di agire direttamente sui vasi sanguigni.
Una maggiore fluidità del sangue vuol dire minori problemi.
E come è noto, l’erezione dipende quasi esclusivamente dall’afflusso di sangue nell’organo genitale maschile.
Tuttavia è sempre bene capire quali siano i meccanismi alla base dei problemi che riguardano l’erezione.
Soltanto individuando il vero problema alla radice, sarà possibile scegliere ed utilizzare il prodotto migliore per questa criticità.
Caratteristiche degli integratori per erezione maschile
Prima di elencare nello specifico quelli che sono gli ingredienti principali dell’integratore per erezione Virgostill, è giusto approfondire l’argomento dal punto di vista scientifico.
Si tratta di un processo abbastanza complesso legato in forte misura sia alla vascolarizzazione del pene, che alla regolazione del flusso di sangue.
L’organo genitale maschile è formato da alcuni corpi cavernosi, per la precisione tre, che si gonfiano di sangue e generano l’erezione.
Quando l’organo a riposo, il sangue fluisce e defluisce dalle arterie e dalle vene.
Nel momento dell’erezione, invece, la situazione cambia: l’aumento dell’afflusso di sangue destinato a questa zona rimane all’interno dei corpi cavernosi e non defluisce con lo stesso ritmo.
Il risultato di questo processo (o meccanismo elettroidraulico) è una vasodilatazione con un flusso maggiore di sangue verso il pene.
Questo afflusso causa ingrossamento e rigidità dell’organo.
Entrambe caratteristiche che, in caso di corretto funzionamento dell’apparato riproduttivo, vengono mantenute fino al momento dell’eiaculazione.
In condizioni “normali” dunque, questo è il modo in cui funziona l’erezione.
Purtroppo, ci sono alcune patologie e alcune condizioni in grado di destabilizzare questo processo preciso e scientifico che avviene nell’organismo.
Come detto, ci possono essere cause sia di natura psicologica, che di natura fisica e o patologica.
Come mantenere l’erezione con gli integratori alimentari
Dal punto di vista patologico, esistono diverse problematiche in grado di colpire l’apparato riproduttivo e causare problemi con l’erezione.
Le cause più comuni, a livello patologico dei disturbi collegati all’erezione sono sicuramente di carattere vascolare.
Alcuni esempi sono rappresentati dall’aterosclerosi (che si verifica quando le vene si ispessiscono) o dalla disfunzione endoteliale.
Sempre dal punto di vista fisico, anche situazioni traumatiche, post traumatiche e post operatorie, possono causare dei malfunzionamenti o addirittura a non funzionamenti del pene.
In modo molto generico, sono state riscontrate alcune patologie comuni nei soggetti che hanno problemi con l’erezione.
È giusto anche ricordare come, molto spesso, queste problematiche siano un’insieme di fattori.
Insieme di fattori che possono comprendere sia cause fisiche (come quelle appena citate), sia cause di natura psicologica.
Ecco una serie di patologie che possono portare a problemi con l’attività sessuale e con l’erezione:
- malattie cardiache
- problemi a carico dei vasi sanguigni (ostruiti o mal funzionanti)
- pressione alta
- diabete
- obesità
- problemi di colesterolo alto prolungati nel tempo
- utilizzo continuativo di tabacco
- utilizzo continuativo di alcol e droghe
- disordini e disturbi del sonno
Ne viene da sé che la prima cosa da fare in situazioni come queste, è quella di effettuare alcuni controlli per escludere una o più, di queste possibili patologie.
Questo oltre che a pensare all’utilizzo di un prodotto come un integratore per erezione immediata.
Ingredienti dell’integratore per erezione
L’integratore per erezione di Virgostill è un prodotto studiato e formulato con una base di ingredienti completamente naturali.
Dopo anni di ricerche in questo settore, il prodotto è arrivato ad avere una completezza sia dal punto di vista degli ingredienti, che degli effetti desiderati.
In alcuni casi, l’integratore per erezione è riuscito a dare risultati praticamente immediati.
Ma prima di parlare di come ottimizzare gli sforzi per raggiungere prima l’obiettivo di un’erezione forte e duratura nel tempo, vale la pena soffermarsi sulla lista di ingredienti principali.
Gli ingredienti principali di questo prodotto sono:
- Carnitina: all’interno degli integratori si può trovare in due forme, L-Carnitina e Acetil-L-Carnitina. Tra le tante caratteristiche positive ha quella di migliorare la durata e la consistenza dell’erezione.
- Ginko Biloba: si tratta di una pianta che viene utilizzata da anni per aiutare gli uomini che soffrono di problemi con l’erezione. Tutto ciò avviene in quanto, questa sostanza, è un “apportatore” di sangue nei corpi cavernosi. Ne aiuta cioè il flusso e ne può regolare in parte la quantità (aumentandola).
- Zinco: inserito soprattutto perchè, un deficit di questo minerale nell’organismo, può portare a problemi con l’erezione.
- Come accennato, si tratta soltanto della lista degli ingredienti principali di questo prodotto. La lista può essere aggiornata nel corso del tempo per apportare delle migliorie al prodotto dal punto di vista delle performance e della sicurezza.
Modalità di assunzione di un integratore per erezione forte
Oltre ad assumere un integratore per un’erezione immediata e forte, ci sono anche dei comportamenti “virtuosi” che si possono assumere, per accelerare il processo di guarigione.
Fondamentalmente, si tratta di alcune piccole regole che non riguardano soltanto i problemi con la sfera sessuale e che possono essere applicate in tanti ambiti della vita quotidiana.
Quando si hanno problemi come questi è molto importante:
- curare l’alimentazione: curare l’alimentazione non vuol dire mettersi a dieta ferrea e rinunciare a tutto. Può bastare seguire la stagionalità degli ingredienti ed evitare pasti troppo pesanti, troppo spesso.
- parlarne con qualcuno (o con il proprio partner): la maggior parte dei problemi di erezione sono di carattere psicologico o comunque, legati all’ansia. La prima cosa da fare è sicuramente parlarne con il proprio partner o con un professionista in grado di tranquillizzare e far mettere a fuoco i propri problemi.
- prestare attenzione al fisico: già curando l’alimentazione si possono raggiungere traguardi importanti. Un altro aspetto importante riguarda l’attività fisica, anche leggera, che potrebbe aiutare molto in casi come questi.
Effetti collaterali e controindicazioni di un integratore per l’erezione
L’integratore per erezione Virgostill funziona esattamente come tutti gli altri integratori alimentari.
A seguito di quanto riportato direttamente sulla confezione del prodotto, le capsule possono essere assunte in orari diversi della giornata (prima, dopo, durante i pasti o qualche ora prima del rapporto).
Non trattandosi di un prodotto farmacologico, un integratore non rappresenta una cura allo stesso di un farmaco.
Tuttavia, è fuori discussione che assumere questa categoria di prodotti, possa apportare notevoli benefici e migliorare le prestazioni dal punto di vista sessuale.
Non essendo un farmaco, gli effetti collaterali e le controindicazioni riscontrate sono praticamente nulle.
Anche per quanto riguarda l’interazione con gli altri farmaci, si tratta di prodotti che nella maggior parte dei casi, possono essere combinati a diverse terapie.
In caso di problemi seri o gravi dell’apparato cardiovascolare o in generale, in presenza di malattie a carico di cuori e reni, è indispensabile una consulenza con il proprio medico curante o con uno specialista.
Si prega di consultare la lista degli ingredienti con cura, sia sul sito internet, sia sul retro della confezione del prodotto.
Questo perché, gli unici problemi riscontrati con l’integratore, possono riguardare soggettive allergie o intolleranze ad uno o più ingredienti presenti nella formula del prodotto.
Si prega di non eccedere in nessun caso con le dosi e di non utilizzare gli integratori come sostituti dei pasti per nessuna ragione.
In caso di problemi di qualsiasi natura a seguito dell’assunzione, è raccomandabile rivolgersi tempestivamente al proprio medico.