I racconti erotici vengono utilizzati da moltissime persone per eccitarsi e raggiungere l’orgasmo. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo. A partire dagli ultimi anni ci sono sempre più persone che sono appassionate di racconti erotici: si tratta di semplici storie inventate al momento oppure già esistenti per rendere il proprio partner più eccitato. Ci sono moltissimi metodi per inventare oppure per trovare tali racconti, anche se non si è persone estremamente creative.
I racconti di questo genere sono ottimi in quanto permettono alle persone di entrare proprio all’interno della storia, inventando immagini particolari: insomma, si tratta di un’esperienza diversa rispetto alla visione di un film erotico o di un video hard. Usare dei racconti erotici per eccitarsi è una pratica abbastanza diffusa tra le persone adulte, anche se ci sono moltissimi mezzi facilmente accessibili per eccitarsi.
Tuttavia, prima dello sviluppo della tecnologia, questi racconti erano l’unico modo per eccitarsi e per immaginare scene e situazioni non troppo comuni o facili da vivere. Ci sono moltissimi metodi che si possono utilizzare sia per trovare che per inventare racconti di questo genere.
Quando si utilizzano i racconti erotici per fare eccitare il proprio partner o la propria partner, è possibile avere un’esperienza molto più coinvolgente, unica e soprattutto eccitante per entrambi i soggetti coinvolti nell’atto sessuale. Ecco perché questa guida è interamente dedicata a scoprire come inventare ed usare i racconti erotici per rendere la propria vita di coppia molto più eccitante e attiva.
Alcune curiosità sui racconti erotici
In passato era diminuito il numero di persone che utilizzavano i racconti erotici, in quanto i mezzi tecnologici come la pornografia oppure i video hard sono diventati molto più facilmente accessibili: tuttavia, specialmente negli ultimi anni, questo trend sembra muoversi in direzione apposta. Ecco perché negli ultimi anni è possibile assistere ad una vera e propria diffusione di racconti erotici cartacei.
Acquistare questi racconti può causare imbarazzo, anche al giorno d’oggi: questo è dato dal fatto che avere una passione per questo genere di racconti viene ancora considerato strano, specialmente dalle persone bigotte e benpensanti. Dunque coloro che si servono di questi racconti sono molto restii nel confessare questo loro gusto che riguarda la sessualità.
Va precisato ovviamente che avere una passione per i racconti di questo genere non è assolutamente una cosa della quale ci si deve vergognare: bisogna godersi le proprie passioni, finché queste non arrecano danno ad altri soggetti. Usare questi racconti è ottimo per sfogare le proprie pulsioni e passioni: si consiglia di ritargliarsi un’oretta a fine giornata per dedicarsi a questa pratica rilassante.
Anche se ci sono moltissimi modi per reperire questi racconti, per alcuni individui risulta difficile procurarsi questo genere di prodotto: ecco perché è necessario capire come si possono recuperare questi prodotti in modo semplice e soprattutto gratuito. In questa guida sarà possibile scoprire molte informazioni riguardo come trovare questi racconti erotici e riguardo come inventarli per eccitare il proprio partner.
Come funziona e cosa raccontano
La maggior parte degli individui affezionati ai racconti erotici sono ben coscienti del fatto che tale strategia per eccitarsi è molto diversa dalle foto e dai video che si trovano online: si tratta sicuramente di contenuti molto più gettonati negli ultimi anni. Tuttavia, quando si utilizzano i racconti, è molto più facile riuscire ad immedesimarsi, immaginando delle scene mentali particolari, e ponendo se stessi come protagonisti.
Bisogna sapere che non è per nulla arduo riuscire a reperire dei racconti erotici online, così come è possibile trovarli in modo semplice anche acquistarli all’interno delle cartolibrerie: la presenza della carta è sicuramente una scelta personale. Se magari si hanno problemi che riguardano il computer o se non si ha un buon rapporto con la tecnologia, potrebbe essere molto difficile trovare online questi racconti che servono a intrattenersi quando sono soli.
Fortunatamente, non è necessario essere in possesso di abilità avanzate per riuscire a recuperare tali contenuti online: le operazioni che bisogna compiere sono estremamente semplici. Ad esempio, ci sono numerosissimi forum all’interno dei quali è possibile reperire racconti erotici gratis cercando su Google oppure su un altro motore di ricerca.
Dunque, sarà necessario solamente trovare qual è il sito web più adatto a se: questo può essere fatto anche chiedendo dei feedback online o magari parlando con degli amici o altre persone che hanno la stessa passione. Quindi, non bisogna avere paura di cercare online: tuttavia, bisogna fare attenzione a non incappare in virus o truffe online. Evitare virus e altro è molto facile, non bisogna preoccuparsi: quello che si deve fare è semplicemente godersi i racconti erotici.
Dove trovare racconti erotici
Riuscire ad ottenere una sufficiente mole di racconti erotici è molto facile, specialmente servendosi dei numerosi portali online che sono gratuiti e facilmente accessibili a tutti: bisogna solo fare attenzione a non incappare in virus e truffe. Ovviamente, c’è anche da considerare che non tutti sono esperti in maniera di computer, e per questa ragione è bene spiegare quali sono i passaggi da eseguire.
Innanzitutto, è necessario sapere che esiste una categoria di siti web in cui gli utenti possono inserire dei lunghi tratti di testo: questi siti vengono utilizzati specialmente per inserire dei racconti o delle storie brevi. Inoltre, moltissimi di questi siti consentono anche di lasciare dei mi piace o dei commenti, per far sapere al creatore della storia che un determinato contenuto è piaciuto.
Al fine di trovare questi particolari racconti, è necessario fare una ricerca sul proprio motore di ricerca: ce ne sono moltissimi tra cui scegliere, come ad esempio Bing, Google, Yahoo oppure Opera. Una volta aperto il proprio motore di ricerca, è necessario digitare all’interno della barra di ricerca la frase “racconti erotici”: possono essere aggiunti degli aggettivi per affinare la propria ricerca.
Una volta inviata la ricerca, sarà possibile trovare moltissimi link: ognuno di questi link propone uno solo oppure più racconti che si possono utilizzare per eccitarsi oppure per movimentare il proprio rapporto di coppia.
Ovviamente, oltre ad accedere ai racconti online, sarà possibile anche consultare delle pagine di vendita, ovvero dei siti web sui quali vengono venduti racconti erotici che poi vengono spediti a casa. Di conseguenza, è possibile trovare racconti erotici sia gratuitamente che a pagamento, dipende dal formato che si sceglie.
Si è visto in precedenza che trovare dei racconti erotici gratis su internet è veramente molto semplice: questa procedura può essere portata a termine sia utilizzando il proprio computer che servendosi dello smartphone. Oltre a trovare questi racconti erotici in modo gratuito su internet, è possibile anche acquistare tali racconti in formato fisico: questi si acquistano in cartolibrerie ed edicole.
Con il passare degli anni, sia le edicole che le cartolibrerie si sono specializzate nella vendita di tali riviste: tuttavia, moltissime attività hanno conservato tantissime vecchie riviste. Ecco perché è possibile trovare, spesso nei mercatini, dei racconti erotici anche a prezzi estremamente modici.
Si consiglia quindi di chiedere alla propria edicola di fiducia se ci sono ancora dei racconti erotici degli anni precedenti: non bisogna assolutamente imbarazzarsi, perché si tratta di un’azione che ha una doppia finalità. Da un lato, è possibile trovare del materiale adatto ai propri gusti, mentre dall’altro lato è possibile aiutare il proprio edicolante di fiducia a liberarsi di rimanenze. Insomma, come si è potuto facilmente vedere, è possibile trovare dei racconti erotici sia a pagamento che in modo totalmente gratuito in un batter d’occhio!