Gel stimolante donna

25.90

Gel stimolante donna per amplificare il piacere di un rapporto più duraturo e passionale.

Modalità di assunzione:spalmare il gel nella zona interessata e lasciare aciugare fino al completo assorbimento.
Contenuto:la confezione contiene 30ml.
Disponibilità a magazzino
Pagamenti sicuri
American Express Apple Pay Google Pay Mastercard PayPal Visa
gel stimolante donna
Gusto: Neutro
25.90
- +

Video

Ecco il video descrittivo

Approfondimento

Informazioni scientifiche

Il gel stimolante donna di Virgostill è un prodotto formulato con ingredienti a base naturale. È in grado di migliorare il rapporto sessuale con il proprio partner.

Si tratta di un prodotto il cui uso è, ormai, all’ordine del giorno in quanto i tabù su questo argomento sono finalmente caduti. Non bisogna temere di dare una spinta al proprio rapporto di coppia o provare vergogna nel volerlo fare usando alcuni prodotti per la lubrificazione intima.

Meglio ancora se il gel in questione ha proprietà stimolanti, cioè è in grado di amplificare il piacere.

In molte coppie può capitare un calo della libido. Si tratta di un calo che si può manifestare sia con la mancanza di desiderio, che nella qualità delle prestazioni dato che si ha meno voglia di fare sesso.

Non esiste una sola motivazione o una singola origine per questo disturbo. Spesso può anche essere passeggero e derivare da una concomitanza di fattori sia psicologici che fisici.

Purtroppo non tutti trovano il coraggio di affrontare questi argomenti, entrando molto spesso in un loop di pensieri paranoici che non fanno altro che peggiorare la situazione.

La verità è che bisogna agire, come per qualsiasi altro problema di natura fisica o mentale, il prima possibile. Individuare la causa o le cause e cercare di porre rimedio.

In contesti come questo, anche un gel stimolante per le donne può avere la sua efficacia nel processo di guarigione. Soprattutto per vivacizzare e accendere nuovamente la scintilla in una relazione.

A cosa serve il gel stimolante donna

Il gel stimolante per donna di Virgostill può giocare un ruolo importante nel migliorare e vivacizzare una relazione, soprattutto sotto il punto di vista sessuale.

Ma c’è una precisazione importante da fare: il gel stimolante, nonostante si possa acquistare anche in farmacia, non è un farmaco al pari di altri prodotti.

Non essendo un farmaco, non può in alcun modo rappresentare una cura, ma solo uno strumento molto utile che può coadiuvare, tutt’al più, qualsiasi tipo di terapia.

Il gel stimolante per donne è presente anche online, su molti siti internet come questo. Il vantaggio di acquistare il prodotto tramite web è l’assicurazione di un maggiore anonimato e una maggiore discrezione nella spedizione dei prodotti.

Il gel stimolante pensato per le donne utilizza una formulazione che sfrutta alcuni principi attivi presenti in natura.

La combinazione degli elementi nella formula aumenta le sensazioni di piacere nella donna prima, sia durante che dopo un rapporto sessuale.

Inoltre, il prodotto è in grado di avere una funzione duplice: aumentare la sensazione di piacere e fungere come lubrificante naturale nei casi in cui ci sia bisogno.

Il prodotto è facile e intuitivo da utilizzare e funziona come una qualsiasi crema o gel, non presenta particolari effetti collaterali o indesiderati.

Come risolvere i problemi sessuali con il miglior gel stimolante donna

I problemi che riguardano la sfera sessuale femminile, non sono dissimili da quelli maschili, almeno per quanto riguarda la sfera psicologica. Ovviamente, lo stesso discorso non può valere, per ovvi motivi, per quella biologica e fisica.

Una delle problematiche che colpisce maggiormente le donne sotto questa sfera e che può essere in parte risolto con l’utilizzo di un gel come questo, riguarda proprio la lubrificazione del canale vaginale.

Le cause fisiche e mentali che portano ad un problema di questa natura possono essere svariate. Questa situazione, come facilmente intuibile, rappresenta un problema non da poco.

La lubrificazione vaginale è fondamentale per un rapporto sessuale e in assenza di essa, il rapporto può diventare complicato, se non addirittura traumatico.

Inoltre, questo problema fisico è in grado di far sorgere nella testa dei soggetti interessati preoccupazioni, ansie e paranoie.

Una donna può arrivare a sentirsi inadatta a soddisfare il proprio o la propria partner, mentre l’uomo può arrivare a sentirsi incapace di provocare piacere alla propria partner.

Queste situazioni, alla lunga, possono far scaturire gravi problemi e crisi di coppia se non trattati con la giusta mentalità. Per prima cosa, è molto importante dialogare con il proprio o la propria partner.

In una relazione esistono anche momenti come questi, ma aprirsi all’altro rimane uno strumento molto importante, al pari di utilizzare un gel stimolante per donna, prodotto utile anche per circostanze come queste.

Perché è importante usare uno stimolante femminile in gel

La secchezza vaginale è una condizione comune a molte donne e provoca irritazione, infiammazione e assottigliamento delle pareti vaginali.

La causa principale di questo processo è una ridotta produzione di estrogeni che a sua volta causa una mancanza di umidità nel canale vaginale. In seguito alla penetrazione, che diventa perciò difficoltosa, la donna può soffrire anche di prurito, bruciori e dolori localizzati, anche dopo il rapporto.

Come accennato, le cause di questo problema sono di diversa natura e non sempre individuabili in uno stretto lasso di tempo.

In primis, a causare la secchezza delle pareti vaginali ci sono i cambiamenti ormonali, un fattore soggettivo, da donna a donna.

Ma non solo: l’uso di farmaci, periodi di forte stress e alcuni trattamenti farmacologici impegnativi come la chemioterapia, possono provocare la secchezza vaginale oltre al conseguente calo della libido.

La più comune tra le cause per la secchezza vaginale rimane la menopausa così come la premenopausa.

La lubrificazione del tratto vaginale, in condizioni di funzionamento, viene prodotta da alcune ghiandole che sono poste nella cervice. Il loro compito è quello di produrre umidità in grado di rendere la vagina elastica e appunto umida.

Grazie a questo processo, l’organo sessuale femminile viene mantenuto pulito in quanto l’umidità è in grado di rimuovere anche le cellule morte.

Ingredienti del gel stimolante donna

Gli ingredienti presenti all’interno del gel stimolante per donna di Virgostill, sono tutti ingredienti naturali e testati. Pur trattandosi di elementi naturali, infatti, ci sono voluti anni di studi e di test per giungere ad una formulazione in grado di dare gli effetti desiderati.

Innanzitutto, è bene sottolineare che quasi tutti i gel stimolanti, compreso questo, sono a base acquosa. Quindi l’ingrediente più presente all’interno di questa categoria di prodotti è sicuramente l’acqua.

L’azienda Virgostill si è impegnata a ricercare i migliori ingredienti naturali in grado di fornire un aiuto all’organismo umano, soprattutto per quanto riguarda la sfera sessuale.

Non è un mistero che in natura esistono alcuni dei più potenti afrodisiaci naturali. Si tratta di sostanze e principi attivi estratti da piante, radici o frutta, in grado di dare maggior vigore sessuale a chi li assume.

Anche nel caso del gel stimolante per donna, il principio resta lo stesso. La formulazione del gel utilizza le migliori sostanze naturali presenti attualmente sulla scena delle creme e delle integrazioni.

Si prega di leggere attentamente la lista degli ingredienti sul retro della confezione prima dell’acquisto e dell’utilizzo del prodotto.

Come migliorare la relazione con i prodotti stimolanti

L’utilizzo di uno strumento come il gel stimolante per le donne di Virgostill, prima del vero e proprio rapporto sessuale, è un’ottima idea per ridare vivacità ad una relazione.

Il più delle volte, i problemi delle relazioni (soprattutto di quelle più durature), riguardano la monotonia. Anche a letto è molto importante rinnovare e rinnovarsi di continuo.

Per questo motivo, è indispensabile ascoltare il proprio o la propria partner. Ascoltare in questo senso vuol dire anche mettersi a disposizione dell’altro, assecondando magari qualche fantasia o desiderio dal punto di vista sessuale.

La presenza di problematiche nella sfera intima, molto spesso è sintomo di problemi da ricercare altrove. Ci sono alcuni aspetti che incidono in maniera importante sullo stato di salute dell’organismo in generale.

Uno di questi è sicuramente l’alimentazione: tutto quello che viene ingerito ha un impatto e una conseguenza sul fisico. In casi di problemi nella sfera sessuale, potrebbe essere importante apportare dei piccoli cambiamenti al proprio stile di vita a partire dall’alimentazione.

Pasti più equilibrati, variegati e leggeri, daranno modo all’organismo di funzionare nel migliore dei modi e magari di “riparare” alcuni piccoli problemi.

Modo d’uso e controindicazioni della crema stimolante per donne

La crema stimolante per donna creato da Virgostill è un prodotto per uso esterno che può essere utilizzato anche in combinazione con altri tipi di dispositivi come i preservativi.

Il prodotto risulta sicuro anche grazie alla sua formulazione naturale, se utilizzato correttamente svolge la funzione di un vero e proprio gel stimolante sessuale per donne, donando maggiore intensità ai rapporti.

L’utilizzo di questo prodotto è semplice e le istruzioni da seguire non sono dissimili da altri prodotti simili. Basta, infatti, utilizzare poche gocce di questo prodotto, per far aumentare il piacere durante un rapporto.

Ovviamente, le quantità risultano soggettive da persona a persona, ma non vanno comunque mai superate le dosi di prodotto consigliate.

I prodotti stimolanti sono formulati interamente su base naturale, con l’acqua come ingrediente principale. Per questo motivo, è praticamente privo di effetti collaterali e controindicazioni degni di nota.

Non si tratta solo di un gel stimolante per donne in menopausa ma può essere usato da qualsiasi donna adulta come lubrificante intimo e per dare sensibilità alla zona clitoridea.

In caso si avverta una solleticante sensazione di calore o in caso di irritazione interrompere l’uso e chiedere il parere di un medico. Una maggiore sensibilità della zona è, invece, nella norma quando si usa un gel lubrificante.

Si raccomanda di tenere fuori dalla portata dei bambini e di riporre il flacone in un luogo asciutto e lontano dalla luce diretta del sole.

Evitare il contatto con gli occhi. Può, invece, entrare in contatto con i sex toys e i preservativi data la sua base acquosa.

È molto importante, ad ogni modo, consultare la lista degli ingredienti per verificare la presenza di allergie o intolleranze al prodotto.

Se sono presenti ingredienti che generano allergie, secondo la tua personale esperienza, ribadiamo di chiedere un consulto al medico di fiducia prima di acquistare il gel stimolante Virgostill.